Nuova Tecmas produce l’intera gamma di supporti fisici per impianti e insegne pubblicitarie.
Si va dai tradizionali grandi impianti di affissione statici ai dinamici Prismatec fino ai moderni ledwall ai monitor pubblicitari e totem interattivi a lcd comandati da remoto.
Tutte le installazioni hanno l’obiettivo di rendere efficace la comunicazione pubblicitaria e visuale outdoor sia tradizionale, la cosiddetta OOH (out of home), sia digitale, la DOOH (digital out of home).
Nuova Tecmas gestisce con personale interno i processi produttivi, la progettazione e costruzione, oppure le forniture e le installazioni. Attraverso la propria organizzazione e seguendo dettagliate procedure, vengono effettuati controlli alla fine di ogni fase dei processi garantendo, in questo modo, la qualità totale del prodotto finito.
A richiesta, Nuova Tecmas istruisce personale del cliente nella propria sede di Verona
Fasi produttive
La progettazione è seguita da un affiatato staff tecnico supportato da moderni sistemi informatici. Il team si occupa della organizzazione, della produzione e della R&S di nuovi prodotti.
Il magazzino ricambi intero fornitissimo permette di fare fronte alle urgenze della clientela e consente comunque una rapida evasione delle commesse e degli interventi.
L’assemblaggio delle componenti viene sottoposto a test di funzionalità per verificare e assicurare la perfetta composizione degli impianti e garantire la rispondenza agli standard garantiti
Il collaudo generale segue il test di funzionalità e viene effettuato utilizzando una dettagliata check-list i cui risultati vengono archiviati e tenuti a disposizione del cliente che ne faccia richiesta.
L’imballaggio, dai Prismatec ai Ledwall ai Totem, è una fase delicata che richiede accuratezza e precisione. Gli impianti vengono smontati e quindi imballati in appositi contenitori.
La spedizione è seguita direttamente via terra, mare, cielo, tenendo costantemente monitorata in tempo reale la posizione. Garantite perfette condizioni anche dopo mesi di navigazione.